Apr 02, 2020 Last Updated 1:21 PM, Apr 1, 2020

Festa LiberEtà Lega Spi Alto Molise. "Lavoro. Le nuove opportunità: agricoltura e turismo”

Pubblicato in Iniziative
Letto 75 volte

A Venafro nella splendida cornice dei locali del Comune, ex Palazzo Armieri, in piazza Vittorio Emanuele, si è tenuta ieri la tavola rotonda sul tema “Lavoro. Le nuove opportunità: agricoltura e turismo”. E’ la seconda iniziativa organizzata, nell’ambito delle Feste di LiberEtà, dal Sindacato Pensionati Italiani della CGIL Molise sul tema delle aree interne e dei bisogni dei territori.

I lavori sono stati introdotti da Pasquale Roccia segretario della Lega Spi Cgil Alto Molise. Dopo i saluti di Alfredo Ricci Sindaco di Venafro, la tavola rotonda condotta dalla giornalista Marilena Ferrante ha approfondito le specificità del territorio per i settori dell’agricoltura e del turismo con la partecipazione dell’architetto Franco Valente, dell’agronomo Ferdinando Alterio e di Paolo De Socio, segretario Camera del Lavoro Molise.

Il pubblico numeroso ed interessato ha partecipato attivamente ed ha potuto apprezzare i prodotti tipici gastronomici esposti nel mercatino allestito nel cortile dell’ex palazzo Armieri.

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori