Apr 24, 2024 Last Updated 12:40 PM, Apr 23, 2024

Campagna unitaria di sensibilizzazione nei confronti del Governo

Pubblicato in Contrattazione sociale
Letto 1949 volte

La nota dei segretari organizzativi nazionali di Spi Fnp Uilp dell'8 aprile 2014

Carissimi, le Segreterie Nazionali di Spi, Fnp e Uilp hanno deciso di intensificare le iniziative di sensibilizzazione nei confronti del Governo, che a tutt’oggi non ha dato alcuna risposta ai temi principali della piattaforma rivendicativa unitaria.

In questo quadro, è stata realizzata una cartolina, che vi inviamo in allegato, contenente le nostre istanze e indirizzata al Presidente del Consiglio. Tale cartolina dovrà essere divulgata capillarmente su tutto il territorio, con l’obiettivo di coinvolgere non meno del 30 % degli iscritti alle tre Organizzazioni, considerata la ristrettezza dei tempi. Al fine di agevolare il lavoro, le Strutture Regionali dovranno coordinare l’iniziativa provvedendo alla stampa delle cartoline e alla relativa distribuzione sui Territori.

Entro e non oltre la data del 15 maggio p.v., parte delle cartoline potrà essere spedita a Palazzo Chigi, mentre un consistente quantitativo dovrà essere recapitato presso le Segreterie nazionali di Spi, Fnp e Uilp, che provvederanno a consegnare le cartoline direttamente al Presidente del Consiglio. Durante la fase di divulgazione si potrà organizzare la raccolta delle firme davanti le sedi delle Regioni e dei Comuni, invitando Governatori e Sindaci a farsi anch’essi sostenitori delle nostre richieste, anche con lettera da inviare al Presidente del Consiglio. Certi del massimo impegno da parte di tutti, inviamo i più cordiali saluti.

Attilio Arseni Loreno Coli Emanuele Ronzoni (Segr. Org.vo Spi-Cgil) (Segr. Org.vo Fnp-Cisl) (Segr. Org.vo Uilp-Uil)

Seguici su Facebook Spi Cgil Abruzzo Molise

Iscriviti

2024 tessera cgil

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
collettiva
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori