May 14, 2024 Last Updated 2:32 PM, May 6, 2024

Mezzi di trasporto per le persone disabili

Pubblicato in Contrattazione sociale
Letto 1586 volte

Egregio direttore, il sindacato pensionati di Chieti da circa sette mesi ha chiesto all’assessore regionale ai Trasporti e alle Politiche Sociali un chiarimento ed un incontro per una disamina sull’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico predisposti per la mobilità delle persone diversamente abili. Ad oggi non ci è pervenuta nessuna risposta in merito.

Ritenendo che nel tempo questi mezzi non hanno prodotto il beneficio per cui sono stati predisposti, crediamo quanto mai opportuna una valutazione in sede di confronto per dare un contributo al migliore utilizzo degli stessi, in un’ottica di migliore razionalizzazione delle risorse per un servizio necessario a garantire la mobilità ai cittadini meno fortunati.

Auspichiamo che in prossimità delle feste natalizie, dove le persone si affannano ad augurare un futuro anno migliore, l’assessore Tommaso Ginoble e l’assessore Betti Mura possano decidere un piccolo passo per migliorare, per quanto possibile, la mobilità dei cittadini più in difficoltà.

Rocco Piccirelli, segreteria Spi-Cgil Chieti

Seguici su Facebook Chieti

Iscriviti

2024 tessera cgil

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
collettiva
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori