Apr 20, 2024 Last Updated 9:27 AM, Apr 7, 2024

La "Carovana dei Diritti" arriva nei comuni del Sirente

Pubblicato in Iniziative
Letto 295 volte

Si conclude la seconda tappa della "Carovana dei diritti", iniziativa promossa dalla CGIL L'Aquila, nelle aree interne di Tione degli Abruzzi, Castelvecchio Subequo, Gagliano Aterno.

Abbiamo ascoltato i bisogni di cittadine e cittadini, amministratrici ed amministratori. Abbiamo condiviso preoccupazioni e idee per nuovi slanci sociali per comunità innovative che rispondano ai fabbisogni essenziali e garantiscano stessi diritti per tutte e tutti, senza alcuna limitazione geografica.

Resistere e creare: partire da qui con una nuova ed incondizionata rivoluzione socio-culturale, con l'attenzione sensibile delle Istituzioni e della politica sui servizi di prossimità, con risposte all'altezza dei bisogni comunitari.

Una nuova sfida per questi territori, pieni di bellezza e ricchi di patrimoni che necessitano di sostegno e protagonismo. La CGIL e le sue articolazioni, prima di tutte lo Spi, sarà sempre al fianco della collettività e condivide le giuste battaglie delle Sindache Mariani Stefania e Valeria Marini e del Sindaco Luca Santilli. Partecipazione, progressismo, pluralismo, lavoro e servizi essenziali.

Seguici su Facebook L'Aquila

Iscriviti

2024 tessera cgil

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
collettiva
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori