May 22, 2022 Last Updated 12:47 PM, May 12, 2022

Teramo: firmato il protocollo sulla contrattazione sociale

Pubblicato in Rassegna stampa
Letto 104 volte

ilcentro.it Teramo 16 dicembre 2021. Comune di Teramo e sindacati dei pensionati Cgil Cisl Uil siglano il Protocollo sulla contrattazione sociale:

obiettivo dell’intesa è determinare modalità e azioni per affrontare in modo programmato, concreto e condiviso, temi di forte attualità in ambito sociale. Di fatto, con l’atto firmato ieri in Municipio, vengono avviati il confronto e la collaborazione sui delicati argomenti tariffari e fiscali locali, unitamente alle politiche sociali ed abitative.

L’intesa è stata sottoscritta dal sindaco Gianguido D’Alberto e da Luigi Scaccialepre Spi, Antonio Liberatori Fnp e Oliviero Caduceo Uilp.

Presenti gli assessori Ilaria De Sanctis (Politiche Sociali) e Stefania Di Padova (Bilancio) con i segretari di Cgil, Cisl e Uil Giovanni Timoteo, Fabio Benintendi e Fabrizio Truono.

L’intesa muove dalle prospettive che si apriranno con la disponibilità delle risorse del Pnrr per l’inclusione sociale, e prevede la strutturazione di una costante attività di confronto e verifica, anche innovativa, sulle risposte da fornire all’intero settore. (v.m.)

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Iscriviti

2022 tessera cgil

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
collettiva
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori